Verifica

La verifica è lo strumento che ci permette di garantire la reale accessibilità degli immobili. Una verifica fatta dai nostri tecnici ci consente di garantire in prima persona, conferendo all’immobile uno speciale badge che lo mette in evidenza sul sito. Un appartamento con poche barriere architettoniche può comunque diventare accessibile, grazie a piccoli interventi capaci di renderlo perfetto. La verifica è lo strumento che consente di individuare le operazioni necessarie all’abbattimento di eventuali barriere architettoniche.
La verifica ha un costo di 15 euro e bastano 4 giorni lavorativi per ottenerla.
Qualora preferiate affidarvi al vostro tecnico di fiducia, potrete procedere autonomamente alla verifica dell’immobile. Noi caricheremo sul sito la certificazione che ci fornirete. È in ogni caso fondamentale per noi che gli annunci siano veritieri e di qualità. I nostri utenti hanno esigenze specifiche e sarebbe controproducente per tutti inserire informazioni non corrispondenti alla realtà o non in linea con le caratteristiche richieste.
In questa pagina, potrai fare gratuitamente e in autonomia, una prima prova per verificare l’accessibilità del tuo immobile. Noi siamo sempre disponibili per una consulenza, chiamaci senza impegno ai numeri: 3332993166, 3519693090, oppure scrivi a info@caseaccessibili.it